Ritrova il tuo Entusiamo Rapidamente.

L'entusiasmo della tua infanzia puo' anche essersi perso, ma sicuramente puo' essere ritrovato.

Ti porto verso la totalità dell'essere in uno stato di armonia di spirito e corpo.

Si tratta di un equilibrio che comprende da un lato la pace con se stessi e dall'altro l'accettazione del corpo. Ciò significa anche essere in grado di fermare per tempo i conflitti, attriti, ansieta', malesseri, nervosismi, insoddisfazioni, depressioni, dipendenze ecc... che, aime, con il passare del tempo possono causare anche il cancro e materializzare altre gravi malattie.

Al contrario, la capacita’ di intervenire a piacere sul proprio stato emozionale e’ preziosa per reggere le situazioni difficili o delicate della vita, trasformandole in occasioni per rendere la tua evoluzione piu’ veloce con migliori relazioni personali, attivita’ lavorative e successi. E’ ovvio che la pace interiore e l’equilibrio attraggono altre persone e rendono facili realizzazioni altrimenti impossibili.

Ora immagina di avere completato una sessione con me e di sentirti in uno stato speciale: le tue preoccupazioni che normalmente occupano la tua mente se ne sono andate e ti senti libera di tutti questi pensieri così come ti sentivi da bambina/o. Come allora senti rinascere in te l'entusiasmo per la vita e per le sue piccole cose. Senti l'aria che ti tocca e che accarezza la tua pelle, vedi le piante, le persone e le cose intorno a te con degli occhi nuovi come se tutto ciò fosse più interessante, fosse più animato e avesse un valore che avevi scordato occupandoti delle tue preoccupazioni quotidiane.

Nella sessione con me hai eliminato vecchie convinzioni, giudizi e problemi che non ti servono più. In questo modo hai liberato uno spazio dentro di te e percepisci veramente questa energia in più, che alimenta la tua chiarezza e il tuo entusiasmo.

Il livello della tua coscienza si e' espanso e sempre piu' frequentemente ti capita di sentirti come i bambini con l'entusiasmo, la decisione, la gioia, la vitalita' e la spontaneita' che esprimono nel fare le cose. Ora ti rendi conto che tutto quello che tu vedi in questi bambini puoi lasciarlo affiorare nuovamente anche dentro di te in una rinascita interiore.

Perché certe paure in noi adulti ci obbligano a fare controvoglia e con gran fatica attività che noi stessi abbiamo scelto e voluto fare? Qualcosa si e' rotto passando attraverso i traumi e le difficolta' della vita.

Ma ci sono dei metodi energetici raffinati per recuparare l'energia rimasta intrappolata a causa di queste difficolta'. Alcuni di questi metodi sono molto antichi e sono stati sperimentati per tempi lunghissimi, ma ora sono stati modificati per renderli piu' veloci ed elastici, adattandoli alla realta' odierna in cui il tempo sempre scarseggia.

I metodi energetici che ti insegno si bilanciano tra trattamenti di riequilibrio che faccio io su di te per energizzarti e un lavoro che fai tu, affrontando direttamente i tuoi blocchi, con il mio sostegno, aiuto e amore. Riceverai dei trattamenti energetici che ti invoglieranno ad affrontare ed esprimere quello che sta emergendo dentro di te e poi insieme a me tu pulirai e metterai in ordine la tua energia, mentre io ti accompagnerò, ti guiderò per aiutarti a interagire attivamente con quello che tu sentirai. Sarà un lavoro di equipe: tu ed io.

La tua partecipazione diretta e' estremamente importante. Infatti e' ovvio che qualsiasi cambiamento decisivo nella tua vita puo' essere duraturo solo con il tuo sforzo diretto e consapevole. Ma non e' difficile, tu potrai modificare la tua struttura energetica in modo preciso, efficace e senza rischio. Un po' alla volta apprenderai a farlo da sola e questo potere ti rimarra' per tutta la vita.

Questo tipo di lavoro si sviluppa in modo molto semplice, però a un livello molto profondo. Sarai sempre tu a decidere ogni passo, io non ti influenzero', solo ti guidero' attraverso una comunicazione molto profonda che ti permettera' di individuare come vorrai manipolare la tua energia in modo molto sofisticato per porre un ordine consapevole nella tua vita. Ti sorprendera' che andando lì dove tu volevi arrivare andrai in realta' molto oltre le tue aspettative. Dunque scoprirai il potere curativo della comunicazione profonda.

La chiave e' che non e' possibile risolvere razionalmente qualcosa che non e' razionale. Il lavoro energetico affronta la questione alla radice, nel suo elemento, nell'energia che e' rimasta intrappolata dentro di te e che e' bloccata da paure, giudizi, convinzioni altrui o decisioni prese nel passato, anche da bambino. Ora tutto cio' non ha piu' ragione di essere. Non vale la pena di perdere neanche un minuto vivendo una vita in cui quello che e' successo nel passato ancora domina il presente. Vivere la totalita' dell'essere significa stare nel qui e ora, persino quando si fanno progetti e piani per il futuro. Solo il presente esiste veramente il resto sono solo illusioni, blocchi che ci legano a qualcosa che non esiste piu' e ci impediscono di apprezzare pienamente l'incredibile meraviglia di essere vivi.

Tutte le pretese di dividere artificialmente ciò che è essenzialmente unito portano a inutili complicazioni, difficoltà, lungaggini, confusioni e perdite di tempo e di denaro. Sappiamo che siamo indivisibili corpo, mente e spirito, quindi siamo unici nella nostra totalità, ma cerchiamo di guarire il corpo con la medicina, placare i dolori dell'anima nella religione e i conflitti in psicologia, ma e' possibile separare in pezzi un essere umano e riuscire lo stesso a raggiungere la totalita' dell'essere?

Ancora piu' insidioso e' il senso di vuoto cosi comune nel nostro mondo. Molti si aspettano di poterlo riempire con un nuovo ragazzo, o comprandosi un'auto, una casa, una moto, un gioiello, un profumo o caricandosi di cosi tanto lavoro da non avere mai un momento di quiete. Ma questo vuoto non si riempie mai comunque e dopo poco ritorna tale e quale. Allora qual e' la sua origine e cosa lo puo' riempire?
Cos'e' che manca e dove lo si trova per giungere alla totalita' e alla pienezza?

Cosa significa essere se stessi pieni di quell'entusiasmo che i bambini riescono ad esprimere in modo cosi totale, anche se sono poveri e non hanno nulla?

Chiedere aiuto puo' essere sicuramente un atto di umilta' che puo' portare importanti cambiamenti nella tua vita, ma mi rendo conto che tante relazioni spirituali o terapeutiche tendono a prolungarsi per un tempo indefinito. Questo può comportare una dipendenza. Quindi la mia missione e' di stimolare un processo con effetto rapido permettendo che tu ti possa rendere subito autonoma da me.

La técnica in cui tu sarai attiva deriva dall'antica tradizione tolteca, si tratta cioè di fatti risalenti a migliaia di anni fa. Tuttavia difficilmente il mondo moderno può trovare il tempo, la pazienza e la disposizione per praticare queste antiche tecniche nella loro forma originale, per cui ho partecipato alla loro rielaborazione per renderle più adatte al nostro mondo affrettato è stressato. Si tratta di una respirazione energetica.

Con l'espirazione viene espulsa l'energia altrui che è rimasta intrappolata nel nostro nucleo energetico a seguito di eventi passati. Possono essere stati traumi, difficoltà, impedimenti, imposizioni, o semplicemente esempi di persone che abbiamo ammirato, ma che nel momento presente sono più un ostacolo che è un aiuto.

Con l'inspirazione viene recuperata la nostra energia che è rimasta collegata alle nostre emozioni unite con gli stessi eventi passati. Cio’ significa recuperare anche l’energia collegata a nostre emozioni spesso considerate negative, come paura, rabbia ecc. In questo modo questa energia viene accettata, riequilibrata e rimessa in circolazione per renderla disponibile.

Sì tratta quindi di un modo per fare una pulizia profonda e consapevole eliminando quello che è estraneo a noi e recuperando quello che invece è la nostra natura autentica, in modo che insieme a questa energia torni quell'entusiasmo che avevamo da piccoli e che è tipico di una condizione pulita e innocente.

Mi sono preparata per 27 anni, dal 1991 cominciando a praticare il taoismo a Zurigo in Svizzera, con uno speciale accento sulle tematiche femminili moderne. Poi ho completando il percorso dell'Accademia di Crescita Personale a Torino in Italia per 10 anni. In parallelo ho approfondito le tecniche di sviluppo dell'energia femminile sotto la direzione di Patrizia Terreno a Torino. In seguito ho ricercato e contribuito a mettere a punto una rielaborazione moderna di antiche tecniche di pulizia energetica di estrema efficacia, praticita' e che portano a risultati immediati. Questa tecnica si chiama AriaVIVA.

Sarai rapidamente in grado di praticare da sola le tecniche risolutive che ti insegnero' e non avrai piu' bisogno di me. Ti rimarra' la possibilita' di intervenire rapidamente quando il tuo stato emotivo non corrisponde alla tua volonta', per modificarlo, ritornando subito a una condizione di entusiasmo, armonia, pienezza e realizzazione.

Per un tempo molto limitato il prezzo delle mie sessioni avra' un notevole sconto, per cui prenota subito chiamando 01123413982 o anche con WhatsApp +598 99119 449. Email 104101@gmail.com.

E' possibile effettuare sessioni a distanza ad esempio via Skype, Zoom, Whatsapp. Puoi stare nella comodita', tranquillita' e sicurezza della tua casa e allo stesso tempo disporre di un aiuto a domicilio quando ne hai bisogno, rapidamente, senza spese aggiuntive di trasporto, evitando di dovere soffrire per la rigidita' o l'afa del clima.

Sei un essere infinito pieno di risorse e di talenti. Il potere e' in te, usalo per raggiungere stati di pienezza e gratitudine e riconoscere te stessa come un essere divino.

Tu puoi...

Testimonianze; Respirazione Energetica